mercoledì 31 ottobre 2007

Dolcetto o scherzetto?



Decisamente dolcetto!
Ieri sera la mia migliore amica è partita. Trasferita. Dopo 25 anni di pianerottolo, sopportazioni, pianti e camomille in pigiama post cena ha deciso di trasferirsi in Inghilterra. Naturalmente con tutta la sua famiglia. Tranne me.Che però ho già comprato il biglietto aereo per gennaio. Non amo i saluti con i lacrimoni e sapevo che sia lei che la sua mamma erano in preda all'impacchettamente degli oggetti, di vestiti e cianfrusaglie raccolte in 30 anni di vita. Quindi mi sono messa tra i fornelli a preparare un "dolce saluto".
Mescola qui, agita di là, sminuzza questo e tagliuzza quest'altro....tadààààà!!! Mi sono presentata al terzo piano del mio palazzo con la delizia qui a fianco fotografata, nonchè la mia torta preferita mega ciambellone al triplo cioccolato con noci e nocciole. Bomba calorica. Ma almeno ho cercato di mascherare le lacrime con la cioccolata!
Buon viaggio, e buon inizio della tua nuova vita amica mia. Qui ci sarà sempre il mio cuore ad aspettarti.
Ti voglio bene Sese

4 commenti:

M@rcello;-) ha detto...

la foto è davvero splendida: il dettaglio e la sfocatura sono davvero di gran effetto!

... ma l'hai fatta tu la foto?! perchè è davvero bella!!! complimenti!

... per non parlare poi dello splendidissimo aspetto che ha nell'insieme questa squisitezza!

gnam! mi viene l'acquolina in bocca!

ciao e buon appetito,
M@;-)

Thirthy ha detto...

Praticamente non ho fatto niente io!! Ha fatto tutto la mia fotocamera digitale, una Sony DSC-T30!!! E' molto più facile, meno divertente...ma comoda! Non puoi immaginare com'era buona...l'abbiamo spazzolata in meno di 10 minuti!!

:* M@rc

M@rcello;-) ha detto...

bhè, alla fine il vantaggio di una compattina è la sua estrema versatilità... che cmq offre dei risultati davvero apprezabili ;)

cmq ogni tanto mi ci cimento anch'io con la pasticceria ... quando hai voglia e tempo, prova a curiosare qui

ciao cara e alla prossima,
M@;-)

aroti ha detto...

...e poi ci sono tante offerte di voli a bassissimo prezzo!