giovedì 31 maggio 2007

Maddie McCanns

L'altro giorno vedendo il telegiornale ho rivisto il servizio sulla bambina scomparsa, hanno rifatto vedere le foto e soprattutto lo sguardo perso e disperato della mamma. Ed erano giorni che mi dicevo che purtroppo in questi casi tu ti senti inutile e fermo. Pietrificato dalla non-possibilità di far qualcosa, e oggi invece mi è arrivata questa mail, dove mi si chiedeva di farla girare, ho pensato che fosse la solita catena di Sant'Antonio, e invece mi sono imbattuta nello sguardo tenero e spensierato di questa bimba. Innocente in mano a chissà quale sconosciuto; e quindi mi sono detta che avrei fatto un post con la mail. Non servirà a niente, ma almeno accende la speranza. Chiunque abbia un blog e ne ha voglia magari può postare la seguente mail.

testo mail:
Questa e-mail è stata scritta direttamente dalla famiglia di Maddie McCanns (Note: la bimba inglese di 3 anni sparita in Portogallo mentre era in vacanza con i suoi genitori). Che chiede solo di far girare questo messaggio scritto in inglese, spagnolo portoghese ef rancese in tutta Europa (o altrove se potete). Alla fine del messaggio troverete le foto di questa bambina.
This email has come directly from Maddie McCanns immediate family. As you can see from the email below its from her Auntie Phil. Please forward this email to everyone you know around Europe and getthis little girl home with her family where she belongs.
Thanks Joanne.

Sapere che c'è certa gente al mondo ti fa passare la voglia di mettere al mondo dei bambini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo faremo girare,Thirty. Proprio l'altra sera hanno passato in TV Minority Report: nel film c'era una storia del genere.
enrico.g

Unknown ha detto...

Girerà. E incrociamo le dita

giuliatrilly ha detto...

Speriamo che finisca bene questa storia...