lunedì 14 maggio 2007

..Stasera cucino io!!!

Stasera mi chiama la mia mamma, è stanca morta e non ha voglia di cucinare. Quindi mi sono messa davanti al frigorifero. Io e la luce bianca...si sentiva l'eco. Dato che è un po' che non usciamo a fare la spesa, e poi è meglio che sia vuoto almeno uno non si fa tentare!!! Le uova, le olive, il limone, mentre il tonno e l'olio dalla credenza. Nel mio amico robottino metto un tuorlo, l'olio e il limone per fare la majonese, non mi piace quella dello scaffale. Appena è fatta la faccio riposare, e cuocio le uova sode. Mi metto sotto l'acqua fredda e le apro senza troppi problemi. Con attenzione quasi certosina, le apro in due levo il tuorlo e lo frullo con il tonno e la majonese; li faccio diventare molto cremosi, prendo la siringa dei dolci e riempo le uova, dove c'era il tuorlo ci metto questa farcia, qualche pistillo di zafferano, un olivetta denocciolata, e origano come decorazione. Gustosissimo, e facilissimo.

Nessun commento: