giovedì 24 maggio 2007

Ho perso il tocco...



Non ci posso credere!!! Ho perso il tocco. In effetti, è un periodo che ho deciso di coccolarmi, e l'altra sera parlando con un mio amico che faceva il turno di notte, mi è venuta voglia di torta di mele, proprio quella di Biancaneve. E, dopo tanto tempo, ho cucinato qualcosa per me. E questo il risultato. Ma uffa com'è brutta! Il sapore è molto buono, in particolar modo perchè ho usato 3 tipi di mela diverse, ma dato che sono esteta di professione e anche l'occhio vuole la sua parte questa volta è proprio brutta. Quindi, tirando le somme, se cucino per gli altri mi vengono cose spettacolari...se cucino per me...è proprio "BRUTTARIELLO"!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Manda qui quando pensi che non sia abbastanza bello... ci pensiamo noi :D

enrico.g ha detto...

" Giusto alla fine della licenza io TOCCO !" disse Cyrano. Eh si', cara Thirty, il tocco... CONTA, eheh