domenica 17 giugno 2007

MojitoNight


Buongiorno, finalmente sono riuscita a liberarmi dal letto. E sì, stanotte ho proprio fatto le ore piccole. Tutta colpa del mojito, che in questo periodo va molto di moda. E soprattutto quando 5 ragazze vanno a ballare da sole, si riesce a berne in quantità industriali. Ma lo sapete che a Roma fa tanto caldo? E lo sapete che il mojito è molto dissetante? Lo so, non è buono come quello che faccio io...ma quello di ieri sera era veramente eccezionale. Prima tappa, chiosco a ponte milvio, si proprio quello del lucchetto, un must per chi è dell'età mia. Praticamente tutta roma nord si ritrova lì per decidere cosa si farà nelle ore successive. Quindi primo mojito alle 21.30, in compagnia di una mia vecchia amica...e naturalmente anche lei sputava veleno sulla sfera maschile (ndr). Verso le 23, ripasso a casa per un cambio tattico. Pinocchietto nero, magliettina e tacco strategico. Direzione SpazioNovecento. In realtà ieri c'era l'inaugurazione delle Terrazze. Un luogo suggestivo, si balla sulla terrazza del palazzo dei congressi di RomaEur, sulle sonorità dei migliori Dj. Ma la fila era troppa, e quindi ci siamo dirette verso l'evento SpazioNovecento, 900mq di locale. Bello, bello e bello. Ottima musica e ottimo mojito, e finalmente tanti ragazzi che erano venuti solo per ballare e non per rimorchiare...o quasi. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla mia serata moijteriana e a chi gentilmente mi ha scortato a casa, dato che la mia macchina fa i capricci.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro i Mojito!!

Thirthy ha detto...

va di moda pure lì?

aroti ha detto...

sfortunatamente non sopporto più il gusto del rum..

Daniele Butera ha detto...

Mojito...ma che senso ha sena Erba Buena e Rhum Agricolo?!
Uno ce l'avrà...
Anzi, sapete che faccio? Vado a Ponte... e forte delle recenti esperienze vado a prendere a capocciate il primo che vedo con un lucchetto in mano! Paaaazzoooo, feeeermaaaati!
Momento d'ira funesta...un pò di fresco, amici, mojito e la vita torna a sorridere, almeno un pò!
Thirty, dimenticavo...meno Mojito e più Cibalgina!!

Anonimo ha detto...

ecco: lo cercavo giusto un posto per bere un mojito fatto bene...

Credo sia il drink più maltrattato dai barman di tutto il mondo!

Thirthy ha detto...

Ape il rum poco si sente, soprattutto se si segue la ricetta cubana! Il quale oltre alla MENTA mette l'acqua Cubana, poco gassata. In realtà ha un gusto non descrivibile.
Caro Zingaro, lo sai che è colpa tua vero?? :D
Almost una sera vieni con noi al Baretto del Ponte, anche lì è buono, magari dopo la palestra! Prometto: mi riprendo e vengo con te a fare Acquagym.

Piggio ha detto...

ciaoo
a me non piace molto il moito ma leterrazze delle Eur nuove solo bellissime!
Ma sai quanto costa andarci?
Ci sarebbe anche elio e non vorrei perdermelo sai..
Un sordo di gioia

Thirthy ha detto...

Buongiorno Piggio, come ogni cosa a Roma ti sconsiglio di andarci di sabato!!! Poi se ci vado in altre serate ti faccio sapere com'è!

Massimiliano Fattorini ha detto...

non sapevo che andasse di modo, qui a genova tira pure il basilito, un mojito con il basilico al posto della menta.
comunque me ne hai fatto venire voglia, e stasera mi piglio un bel mojito.

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com