giovedì 21 giugno 2007

Bambola voodoo

Dopo lunghe ore di assenza, eccomi qua. La cosa più strana è che sto provando a scrivere le emozioni che mi ha trasmesso il concerto di lunedì sera. Un grandissimo Ivan Segreto, ascoltato con i piedi sommersi nell'erba e un compagno a dir poco eccezionale (e non ti sentire un Dio, please). E invece, l'unico ricordo è quel mal di testa prepotente che si è impossessato di me all'improvviso. E i 3 lunghi giorni di persistenza. Non ero in grado di far niente, non potevo muovermi. Ho praticamente vegetato. Forse, qualcuno, mi ha fatto qualche macumba. L'invidia è un brutto male. Non ti accorgi di averla finchè non ti rendi conto di quello che non hai. E questo si amplifica, quando quel qualcosa che hai se ne è andato da te. L'invidioso è generalmente frustrato, egocentrico, capace di rapportarsi agli altri esclusivamente in modo competitivo, la persona invidiosa può assumere comportamenti molto aggressivi e il tentativo di sminuire l'invidiato raggiunge toni esasperati, arrivando anche al pubblico disprezzo e alla pubblica derisione. Questa gente deve capire che se si trova in determinate situazioni è solo colpa sua. Quindi, dottò, che vogliamo farne de sta bambolina?

9 commenti:

aroti ha detto...

quindi, avete fatto una zingarata??!!

Thirthy ha detto...

...non c'è stato il tempo!!! mi sono sentita male prima...Le forse oscure sono potenti!

LoStupido ha detto...

immagino che tu mi abbia trovato cercando la bambolina voodoo.

ebbene questo non basterà a renderti simpatica alla mia vista eprchè io sono un invidioso egocentrico sfigato con tutte le caratteristiche negative che hai così bene descritto.

va bene, è tutta colpa mia. ma cosa posso farci? mi devo tagliare le vene? no, mi taglio solo i capelli. ma è già un inizio, non si sa mai dove si può arrivare...

Thirthy ha detto...

Sorry...ma qlc mi ha parlato di te e del tuo blog...la bambolina voodoo me lo hanno fatta..anzi se conosci un rimedio dato che sei così esperto!!!
besos

Daniele Butera ha detto...

macchè zingarata Ape'! stava contorta come un Boa! ed io non ho mai dei supporti farmacologici ai mali...curo solo con la forza di volontà! che dopo un mojito ed una ceres non è granchè!
l'ho potuta solo guardare mentre si accasciava

mitico stupido!
comincia dai capelli, poi la barba...ed infine...il passato!

in tal guisa non potrai più essere un invidioso, egocentrico, sfigato!
Bel consiglio, eh?!

Grace, premesso che sei mitica, la bamboletta vodoo sono convinto che non te l'ha fatta nessuno: è solo un momento del c@z"0...passerà! Magari sabato al Blue...in mezzo alla gente con un pò di iodio del mare, che ne dici?

Thirthy ha detto...

ok...ma promettiamo ad Ape...niente zingarate!!

Angie ha detto...

Non sò se in questi casi si bruci...credo comunque che il tuo mal di testa abbia avuto altre origini..più banali magari...e forse è meglio!
Grazie per il passaggio da noi! ;-D

Unknown ha detto...

Bastasse trovare la bambolina per togliere il mal di testa...

Thirthy ha detto...

Si in effetti il mio mal di testa si è quietato. Ora recupero le forze.
SB la bambolina non è per il mal di testa... :P