Spiegazioni: Lavoro in un ufficio tecnico e usiamo programmi di grafica, tra cui Photoshop. I miei colleghi sono "preoccupati" per il mio stato di singletudine, e Diego(non giocatore) è il cognato di uno di loro e venerdì sul corriere delle sport c'era un articolo per l'acquisto di Diego (il giocatore. I miei colleghi hanno modificato l'immagine mettendo il mio nome (Ilenia) al posto della Juve!!! :D Una cosa simpatica, che senza il preambolo mi rendo conto che non ha poi così senso!!! :D Cmq ho dei colleghi fantastici!
grazie...ho pensato a di tutto, ad un tronista, ad un collega corteggiatore, ad un corteggiatore e basta...che Diego avesse un'importanza centrale nell'immagine l'avevo capito...solo non avevo notizia di un Diego calciatore...vado a comprarmi la Gazzetta, vah...
30++, romana ma con dna misto tra nord e sud, istintivamente razionale, e passionalmente creativa,timidamente estroversa.
Single? sì per scelta Altrui e mi chiedo perche!!!
I will always be there for you, through the good times and the bad, the smooth and the rough, or just any other time you need somebody …
Just look for me, and I’ll be there for you….
Alla conquista del mondo
Libro in vettura
La Caffetiera del Masochista di Donald Norman - Triangoli Diabolici di Aldo Musci e Marco Minicangeli - Intelligenza Emotiva di Daniel Goleman - Monte Cinque Paolo Coelho - Castelli di Rabbia A. Baricco - (fanculopensiero) Maksim Cristan- Ti prendo e ti porto via Nicolò Ammaniti - Romanzo Criminale De Cataldo - L'Ombra del Vento Carlos Ruiz Zafòn - Esperienze di una dominatrice Princess Spider - L'amore il sesso e lo yoga Lucy Edge
Cucino io!
Libertà
Secondo ciò che consente sicuramente qualche comma di qualche modifica di qualche legge, la qui presente padrona unica di questo meraviglioso blog si assume la responsabilità di ciò che viene scritto da lei solo da lei e soltanto da lei. Convinta dell'importanza della parola di chiunque, qualsiasi sia il loro contenuto (un po' meno quando si superano i limiti del buon gusto, ma vabbè), ci tiene a precisare che il suo ospitarle ha come motivazione la sola convinzione che ognuno abbia il diritto di esprimere in totale autonomia e responsabilità le proprie idee e non una condivisione delle stesse. Io poi lo posso anche dire di non dire cose che non vanno dette, ma la verità è che se non diciamo almeno una cosa al giorno, a qualcuno dispiacerà, e ciò significherebbe non dire almeno una volta al giorno la verità.
10 commenti:
ahahahah, ke spasso! si vede che hai dei colleghi che ti vogliono bene!
ciao cara e buon w.e.!
M@;-)
Straordinario!!! ;-)
Uff ! E' la prima volta che mi dipiace di non capirci nulla di calcio !
Queste sono le notizie migliori :)
In bocca al lupo :)
Ma veramente.
Uno spettacolo...!
ok, ho aspettato abbastanza per chiederlo...che vvo' dddi'? :oS
Spiegazioni: Lavoro in un ufficio tecnico e usiamo programmi di grafica, tra cui Photoshop. I miei colleghi sono "preoccupati" per il mio stato di singletudine, e Diego(non giocatore) è il cognato di uno di loro e venerdì sul corriere delle sport c'era un articolo per l'acquisto di Diego (il giocatore.
I miei colleghi hanno modificato l'immagine mettendo il mio nome (Ilenia) al posto della Juve!!! :D Una cosa simpatica, che senza il preambolo mi rendo conto che non ha poi così senso!!! :D Cmq ho dei colleghi fantastici!
grazie...ho pensato a di tutto, ad un tronista, ad un collega corteggiatore, ad un corteggiatore e basta...che Diego avesse un'importanza centrale nell'immagine l'avevo capito...solo non avevo notizia di un Diego calciatore...vado a comprarmi la Gazzetta, vah...
MA LOL :-)
Posta un commento