venerdì 1 febbraio 2008

E' Venerdì

Edizione Speciale dai colleghi!!!

10 commenti:

M@rcello;-) ha detto...

ahahahah, ke spasso! si vede che hai dei colleghi che ti vogliono bene!

ciao cara e buon w.e.!

M@;-)

AndreA ha detto...

Straordinario!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Uff ! E' la prima volta che mi dipiace di non capirci nulla di calcio !

pOpale ha detto...

Queste sono le notizie migliori :)
In bocca al lupo :)

Lone Wolf ha detto...

Ma veramente.

Piggona ha detto...

Uno spettacolo...!

rompina ha detto...

ok, ho aspettato abbastanza per chiederlo...che vvo' dddi'? :oS

Thirthy ha detto...

Spiegazioni: Lavoro in un ufficio tecnico e usiamo programmi di grafica, tra cui Photoshop. I miei colleghi sono "preoccupati" per il mio stato di singletudine, e Diego(non giocatore) è il cognato di uno di loro e venerdì sul corriere delle sport c'era un articolo per l'acquisto di Diego (il giocatore.
I miei colleghi hanno modificato l'immagine mettendo il mio nome (Ilenia) al posto della Juve!!! :D Una cosa simpatica, che senza il preambolo mi rendo conto che non ha poi così senso!!! :D Cmq ho dei colleghi fantastici!

Anonimo ha detto...

grazie...ho pensato a di tutto, ad un tronista, ad un collega corteggiatore, ad un corteggiatore e basta...che Diego avesse un'importanza centrale nell'immagine l'avevo capito...solo non avevo notizia di un Diego calciatore...vado a comprarmi la Gazzetta, vah...

Unknown ha detto...

MA LOL :-)