mercoledì 13 febbraio 2008

Reunion

Chi non ha sognato di avere un Marco, un Satomi dei beehive sotto casa???

Ragazze....è ufficiale!!! I nostri miti sono tornati, riuniti!! Sono commossa ed emozionata, presto sentiremo il loro nuovo singolo. Aprite le finestre e cantate in modo che tutto il mondo di exteenager degli '90 sappiano....

Vorrei vederti sai, ma so che non verrai Sì perché tu non pensi a me Ma io qui lo sai penso solo a te Ti sogno sempre lo sai. Chi lo sa se un giorno tu chissà Mi cercherai chi lo sa Ma per ora tu no, non vuoi pensar Che io viva per te, solo per te. Baby I love you I wonder thing undone Baby I need you, vorrei vederti ma tu No non vuoi venir, solo impazzirò senza di te. Vorrei vederti sai, ma so che non verrai Sì perché tu non pensi a me Ma io qui lo sai penso solo a te Ti sogno sempre lo sai. Chi lo sa se un giorno tu chissà Mi cercherai chi lo sa Ma per ora tu no, non vuoi pensar Che io viva per te, solo per te. Baby I love you, I wonder thing undone Baby I need, vorrei vederti ma tu No non vuoi venir, solo impazzirò senza di te..

6 commenti:

AndreA ha detto...

Eh ma che sfiga!!! Un testo proprio "allegro" e per nulla deprimente!!
:-D ah,ah,ah....

Un bacio, buona serata! :-)

rompina ha detto...

ma come ma come...??? io non ho l'audio su questo PC...quando tornano???
andiamo al concerto insiemeeee??? ;oD

E i Kisserling?

rompinanostaligica

Baol ha detto...

Mi sto facendo crescere i capelli apposta per strapparmeli :P

pOpale ha detto...

Meglio della reunion dei Sex Pistols ;)

M@rcello;-) ha detto...

ahahahahah, eccezionale! sono davvero curioso di sentire la loro prossima fatica musicale! ;)

ciao e buon w.e.,
M@;-)

Prisma ha detto...

Capito qui per caso e trovo questo video... Mi sono venuti i lucciconi negli occhi... ahahaha! Che ricordi...