martedì 26 febbraio 2008

Distrattamente un fiore, la domenica

Roses


Ci sono giorni che ti svegli, svogliatamente ti vesti senza troppa fantasia. Esci di casa e vai a lavoro. E poi torni a casa. In una casa che non profuma di casa, in una casa che non senti più tua. Oggi mi sento un po' così, svogliata e senza fantasia. E' un periodo molto nervoso e concitato ed è facile che il mio pensiero vada su un qualcuno che non c'è, e ogni volta mi sale il nodo alla gola. Sono così stanca che non ho più voglia di cercare, anche se c'è qualcuno che mi dice di non appendere le scarpette al chiodo che quando perdi la speranza è proprio il momento in cui arriva. A volte penso che non sia così difficile, sinceramente non cerco la Luna, vorrei solo qualcuno che riesca a cogliere la parte migliore di me, quella parte che forse ancora nessuno ha conosciuto. Vorrei che mi svegliasse con il miglior buongiorno, il sorriso dell'amore, e che mi faccia addormentare con la sua dolce buonanotte. Vorrei condividere con lui tutti questi miei momenti "di gloria", vorrei che ci stesse soprattutto quando mi butto giù e tutto sembra perduto. Pronto ad asciugare i miei lacrimoni, pronto a sognare con me e di me. Semplicemente una persona con cui volare, parlare di tutto, da cui non vorresti staccarti mai che ti riempe la vita di piccole cose.

Vorrei solo un bacio dal sapore di mare. Un bacio interminabile che unisca due persone in un solo corpo. Un bacio che ti faccia sentire in paradiso, che ti faccia perdere la cognizione del tempo. Sentirmi viva tra le sue braccia, sentirmi amata perdendomi nei suoi occhi. Sì, sono romantica, terribilmente romantica. Amo sognare in privato, ma i miei sogni riguardano sempre l'amore, il vero amore che cerco da una vita, per una vita intera. In questo momento avrei bisogno di una spiaggia e di un cielo stellato. Ascoltare il rumore del mare che si infrange sugli scogli così come il mio sangue si infrange nel cuore...mano nella mano, per sempre.

12 commenti:

AndreA ha detto...

Gran post! Ciò che desideri te lo meriti tutto!! ;-)

Non perdere la fiducia ne la speranza...arriverà, ma non forzare nulla! ;-)

Un abbraccio. :-)

Thirthy ha detto...

Grazie Andrea...

rompina ha detto...

non resta che rimboccarsi le maniche, darsi da fare...e non perdere mai la speranza... ;o)

pOpale ha detto...

Ce la fai ad andare in Islanda e essere di ritorno per sabato ? ;)
Passa da me a prendere il biglietto :)

Anonimo ha detto...

Sai che ti dico?
Recentemente ho avuto una vita sentimentale talmente disordinata che quel che hai scritto mi ha fatto quasi sospirare un pò...
Comunque chi lo sa, magari un giorno mi ravvedo, guarisco e arriverò a trovare persino un pò d'equilibro in più :-)
Ciao D

Thirthy ha detto...

@rompina: rimboccarsi...ma con cautela qui fa freddo ancora!!!

@Ale non ti preoccupare torno in tempo!!!

@Diego...buona guarigione

max ha detto...

Demoni e meraviglie
Venti e maree
Lontano di gia' si e' ritirato il mare
E tu
Come alga dolcemente accarezzata dal vento
Nella sabbia del tuo letto ti agiti sognando
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Lontano di gia' si e' ritirato il mare
Ma nei tuoi occhi socchiusi
Due piccole onde son rimaste
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Due piccole onde per annegarmi.

Jacques Prevert

Sognare e sperare,va bene,ma senza chiudersi troppo,senza perdere di vista te stessa.
Tornerà il sole ed il sorriso sulla tua bocca,ciao
Max

Bk ha detto...

Vuoi quello che vogliono tutti quelli usciti da una storia con il cuore a pezzi.
Passa qualche mese in cui svolazzi sentendo il vento in faccia libero come non lo eri mai stato.
Poi passa e ti ritrovi a capire perchè (come dice Pieraccioni) "c'ho il cuore fratturato...".
Hai di nuovo bisogno di credere, di investire in emozioni, di scambiare calore e di costruire assieme sogni.
Perchè questo è l'unico modo che conosci di amare... ed è l'unica cosa che desideri.
Io non lo so con chi può essere...
se qualcosa può succedere ancora...
se la magia e la linfa vitale di un amore possano rinascere...
Ma un bosco date alle fiamme rinasce più forte di prima...
non vedo perchè noi non possiamo riuscirci.
Notte Bk

Baol ha detto...

La vita ci stupisce sempre e ci accontenta quando nemmeno ce lo aspettiamo...

Un abbraccio

rompina ha detto...

ma va la', sono a Roma...quale freddo?????!?!?!?

te lo FAREBBI provare io il freddo vero...vieni a Milano, andiamo ancora in giro col piumino...

e' anche vero che il piumino mi sara' utile stasera ai Castelli...sigh...s'e' rotta pure la caldaia...

rompinafuturaricoverataperbroncopolmonite

IL RE ha detto...

Gentile donzella,
voi fate venire voglia di andare a combattere i draghi!
Il Re

M@rcello;-) ha detto...

wow! .... non so cosa aggiungere... se non ... wow!

hai sempre delle belle parole Thirty, riempiono il cuore ;)

tieni duro che se c'è un motivo a tutta questa sofferenza, alla fine lo scoprirai!

un abbraccio,
M@;-)