venerdì 15 febbraio 2008

Il post del venerdì

Anche questa settimana lavorativa volge al termine. Ma oggi ho una strana sensazione. Ho una voglia...detta così potrà sembrare strana, ma niente paura. E' solo una voglia, che ha un sapore, un proprio odore, una sensazione, un colore. Senza un perché. La mia giornata si è tinta di un bel nocciola. Le immagini che produco hanno queste tonalità, il cibo che scelgo in menza idem, il mio ombretto è nocciola così risalta il mio bel verde. Forse vi risulterà stupido leggere queste cose... AAA cercasi ottimo psichiatra, se passasse di qui può lasciare tranquillamente la sua opinione in merito, orari di ricevimento e quant'altro...
Che devo fare se oggi, venerdì, mi sento così.
Ma forse è solo il sapore delle mie parole.

5 commenti:

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Capita anche a me, poi mi ricordo che ho ancora gli occhiali da sole, li tolgo e tutto riprende il suo colore naturale... ;-)

AndreA ha detto...

Sapessi quante volte mi capita...nei sogni! ;-D

Un abbraccio, buona serata! :-)

M@rcello;-) ha detto...

sia lodato il venerdì!

... due giorni che sono rientrato in ufficio e due giorni che accumulato tutto lo stress che ero riuscito a perdere in quei giorni di completo relax che avevo guadagnato stando a casa!

buon w.e. a te!
un abbraccio,
M@;-)

rob ha detto...

Ragazzi mi sa che lavorate troppo... e poi dicono che si è abbassata la produttività... Allora vuol dire che si lavora male in Italia, no?

marge ha detto...

Se passa lo psichiatra possiamo fare terapia di gruppo?