domenica 2 settembre 2007

meme tuo



Oggi ho letto con piacere di essere stata nominata. La cara Suysan mi ha attaccato un "meme" a me oscura novità. La prima cosa che mi è venuta in mente è quando da piccola facevo un gioco con le mie amichette, quando correvi, correvi e correvi fino ad acchiappare qualcuno e gridavi "tocco tuo" e allora dovevi scappare a più non posso!!

Qual'è il post che avresti voluto scrivere?
A volte quando rileggo i miei post li trovo un po' malinconici, degni di una Principessa Triste.
E quindi mi piace molto leggere i post ironici e divertenti, forse perchè non so se riuscirei a scriverne uno così, e nel blog della mia cara amica Almost passo molto volentieri il mio tempo a leggerli.

E ora "meme tuo" a:

365 Albe....lo so anche il buon piggio ti ha nominato!! Ma corri piano!! :P
Jerry...chissà se hai trovato il sentiero per Terabithia
Angie e Apple...ragazze vi attacco un meme!
30senza....vediamo questi ometti che combinano!

...mi raccomando!!!

10 commenti:

Nadia ha detto...

Ti pareva se non ne combinavo una delle mie.Ho appena cancellato il commento che ti avevo lasciato :-)
Bentornata cara e buona domenica.
Il meme... ha contagiato tutti...ciao

pOpale ha detto...

I tuoi post fanno riflettere non ti immagino vedo come un Principessa triste :)
Buona giornata

Anonimo ha detto...

Ometti pronti a rispondere, spumeggianti e brillanti come sempre...e a subire attacchi femminili :) E' bello sapere che i trenta portano maturità, tolleranza, comprensione. Ora smettetela di scrivere blog e tornate in cucina. :))))) Si skerza né

Piggio ha detto...

eh..
Vediamo un po!

Thirthy ha detto...

Orchidea non preoccuparti ora chiamerò gli spazzini del web che puliranno tutto e nessuno si accorgerà di niente!

Ale grazie, ma ogni tanto vorrei anche far ridere!! Non sono sempre così riflessiva...ringraziando il cielo!!

Clyde...ma non abbiamo anche un mojito in sospeso??

Piggio specchio riflesso!!!

Angie ha detto...

Carissima..non ci crederai ma al ritorno dalle vacanze abbiamo già ricevuto ben 3 3nomination per i Memi..questo tuo ci era già stato inflitto da un altra Amica, Skiopone..No dico..dobbiamo preoccuparci? ;-)
Ci impegneremo subito..

Anonimo ha detto...

a breve mojito assicurato! :))

Anonimo ha detto...

ciao cara,
grazie per la nomination...mi pare di essere stato nominato anche altrove...eppure l'accetto volentieri, spero presto! :-)
Un bacio

Unknown ha detto...

Sono appena tornato dalle ferie e mi trovo già nel tornado dei Meme !! E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo ;-)

Anonimo ha detto...

Si che l'ho trovato..addirittura assieme a mio figlio. :-)
Grazie cara...per ricambiare il tuo bel gesto ho pensato di nominarti...corri dai, e divertiti!
Un bacio