mercoledì 23 luglio 2008

Donne, uomini e televisione

1) Perchè, i nostri maschi si dimostrano implacabili nel giudicare le belle donne, le nostre teleDonnine pubbliche, pur dividendo spesso la vita con esemplari di femmine dallo charme e dall'avvenenza assai discutibili? «La Castà.....Ma dai! Bella quella lì? Ma ti prego! Ma che denti ha? tutti storti...e poi è francese!»... a me lo dici, che a trentaepassi anni metto ancora l'apparecchio di notte perché drighigno i denti di notte??
Ma se la Marini, per voi maschietti, è obesa. La Falchi è troppo finta...la Schiffer è racchia, spiegatemi com'è possibile che qualcuno della sfera maschile mi rivolga anche solo la parola!

2) Le belle donne. Le avete mai sentite le interviste? Mi domando che cosa le intervistano a fare sulla partita di quella squadra se poi ti ridicono sempre e soltanto la loro frasetta: «Quello che più mi fa soffrire è che gli uomini si fermino solo all'aspetto esteriore e non cerchino di vedere come siamo fatte dentro». Ecco. A parte il fatto che, invece, in qualche modo che non sto qui a raccontare, 'sto dentro non vedrebbero l'ora di perlustrarlo... care bellone, tranquillizzatevi! Non è che per noi, che siamo così così, la solfa sia tanto diversa. Vi posso assicurare che nessuno ci salta addosso per vedere come siamo fatte dentro visto che di fuori lasciamo quel tantino a desiderare!
E 3) Spiegatemi, poi, come mai tutte queste bellone hanno soltanto difetti del tipo:«Sono molto sensibile» oppure: «Ho il difetto di essere troppo generosa». Ma senti un po', orgoglio dei miei manicomi... quelli sono pregi, non difetti! Perché non raccontano quanto sono scorbutiche come una cocorita, ignoranti come una capra e con un cervello elastico quanto una big buble masticata da ore?

Sarà come dice Gaber: «Ognuno ha l'infinito che si merita».


6 commenti:

Bk ha detto...

1) Non sono racchie... ma se le vedi senza il trucco della tv non sono poi così speciali.
2) ma la smetti di lamentarti del tuo aspetto? dalle foto sembri un fiore...
3) hai ragione!!! sono delle paracule!
Un bacio Bk

Anonimo ha detto...

!?! mah, sarò forse il solito e banale uomo. !?!?! Così si dice in giro :-)

Viva la donne che sanno apparire belle .

One Flower for you.

A.

Anonimo ha detto...

vabbè... un pos così non può non farmi pensare a un maxirosico... :-)

Anonimo ha detto...

vabbè... un pos così non può non farmi pensare a un maxirosico... :-)

AndreA ha detto...

"Troppo generose" ???

Boh, forse intendono nel senso che "SI DANNO" troppo facilmente...

Le donne di cui parli, spesso sono "costruite" e poi il cervello "va" su altri binari...

Ci sarebbe da chiacchierare tutta una sera di questa cosa...

Comunque mi accodo al pensiero di BK, se sei quella delle fotografie qui di lato, sei una bella donna!!

Un abbraccio, a presto!! ;-)

M@rcello;-) ha detto...

... si, però, io mi sentirei di prendere le distanze, facendo parte della categoria dei maschietti, da quegli esseri che sbavano dietro a quella balena obesa della marini!

... bastano due neuroni che fanno contatto per capire che quella donna ha il vuoto spinto nella testa che che butta l'aria sulle sue chiappone!

... penso che sia giusto tenersi un po' bene, ma trovo eccessivo farlo per avere qualche attenzione in più!

stammi bene,
M@;-)