lunedì 4 agosto 2008

Stragisti



Grazie a tutti...
Ieri si sono concluse le riprese del cortometraggio "stRagisti".
Noooo non ho fatto l'attrice... ero una semplice scemografa! Per fortuna che il mio reparto era diretto da una vera scenografa.



Tutto ciò è nato dalla mente diabolica della mia amica Almost, in arte Silvia, che sul set (nonostante tutto), si è comportata davvero alla grande.



Qui la vediamo coccolare le mie colleghe/comparse... che sono state strepitose.

Un grazie alla produzione, all'aiuto regista, al fonico folle,alla costumista e alla grandissima segretaria di edizione... sotto riportati!






...il ciackista ufficiale...


E, soprattutto, grazie al Cello... prontamente clickante, ed eccezionale sul set.


Per altre foto vi rimando al link Set - StRagisti.

...Vi ricordo che l'uffico casting comparse, egregiamente da me curato, è aperto per i prossimi 5 corti che gireremo il prima possibile!

5 commenti:

rompina ha detto...

io c'e'!
sono pronta per iniziare il mio cammino verso la fama...no, ho detto fama, non fame....

titty ha detto...

wow che emozione..!!!

Anonimo ha detto...

complimenti
AlexBe

Buone Ferie

M@rcello;-) ha detto...

bhè, lo sai che per me è stato un onore, nonché un vero divertimento poter partecipare a questa bella iniziativa! :)

... spero che la mia interpretazione sia piaciuta, nonché le mie foto sul set!

... adesso però mi devi tenere assolutamente informato su quando uscirà il film, visto che ormai ho già incominciato a spargere la voce tra gli amici! ;P

ciao e alla prossima,
M@;-)

Anonimo ha detto...

Be' che dire...

grazie a tutti quanti dell'impegno e soprattutto della bravura! Mi avete davvero stupita!!!
Tutti presi per i prossimi corti!!
Un bacio

Silvia