domenica 16 dicembre 2007

UNO CENTO MILLE SORRISI

Come ogni anno, le domeniche di Dicembre (quando non lavoro al Mediaworld di v.le della Primavera), le passo a leggere le favole nella mia parrocchia ai bambini meno fortunati. Quest'anno ho deciso anche di fare un piccolo regalo a tutti i miei bimbi. Ho comprato in libreria il libricino con il cd "Uno, Cento, Mille Sorrisi". Sono storie di vita vera di bambini, nelle varie parti del mondo, in difficoltà che grazie all’attività delle numerose associazioni con cui Mediafriends collabora, hanno ritrovato il sorriso e la speranza di una vita migliore. Ho scelto questo libricino in modo da sviluppare in loro la speranza e la forza per crearsi un futuro migliore, e soprattutto per non sprecare i miei soldi in cose futili.

... la cosa più bella sono i lori occhi colmi di gioia e speranza alla fine di ogni storia.

12 commenti:

AndreA ha detto...

GRANDE Thirty !! :-)

Un abbraccio!!

Dyo ha detto...

Questo è molto bello, da parte tua. Pensa che io in chiesa non riesco quasi più nemmeno ad entrarci.
Buona giornata.

Thirthy ha detto...

Grazie Andrea...

dyo...beh questo è un male, almeno per me, ci sono persone che hanno bisogno anche solo di un sorriso e di semplice calore umano...Anche solo per loro bisognerebbe andarci!

pOpale ha detto...

Fai una cosa davvero molto bella :)

Anonimo ha detto...

Thirthy è bella dentro e fuori...
Buon Natale piccolo sogno
Andy

Baol ha detto...

Gradissima! :)

Unknown ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto. Sono l'autore dei racconti. Ed è stato emozionante scriverli.

Thirthy ha detto...

e a me è piaciuto leggerli!!
Grazie a persone come te si può sperare in un mondo migliore.

Grazie Pierdomenico

Eva ha detto...

davvero dolcissima :)

Nadia ha detto...

Gran bel gesto...brava :-)
Passa un natale sereno, un abbraccio

peppa ha detto...

sei un tesoro..... un vero tesoro... ;)

Lone Wolf ha detto...

Son cose da far vergognare cinici oscurantisti come me.
Complimenti, dunque. A te ed a Pierdomenico, ovviamente.
Ne hai scritti di post eh?
Mi ci vorrà un po'per dare un'occhiata a tutto.
Ma non dispero di farcela.
Salute, Thirthy.