lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale...standardizzato

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore
a chi saluta ancora con un bacio
a chi lavora molto e si diverte di più
a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori
a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse
a chi spegne la tele per fare due chiacchiere
a chi è felice il doppio quando fa la metà
a chi si alza presto per aiutare un amico
a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo
a chi vede nero solo quando è buio
a chi non aspetta il Natale per essere migliore
Buon Natale!



9 commenti:

rob ha detto...

Buon Natale e ogni bene.
A presto, rob

Lone Wolf ha detto...

Soprattutto.. a chi ama dormire.
Yawn!
Buon Natale anche a te.

AndreA ha detto...

Buon Natale!! :-)

peppa ha detto...

augurissimi tesora...merry xmas!!!!

Baol ha detto...

Buon Natale anche a te (anche se ormai è un po' tardi O__o)

M@rcello;-) ha detto...

arrivo con un po' di ritardo ma mi aggrego agli auguri! :)

... ho messo anch'io la mia cartolina sul mio blog

stanotte ho fatto gli straordinari del sonno... non mi capitava ormai da tempo! :)

un abbraccio,
M@;-)

pOpale ha detto...

Auguri in ritardo, ma vestire la calzamaglia rossa prende tempo ;)

Nadia ha detto...

hey stiamo ancora festeggiando il Natale o ci stiamo preparando per il nuovo anno???
Buone Feste , ciao :-)

Lone Wolf ha detto...

Buon Anno!