mercoledì 25 giugno 2008

pachelbels canon in D - MOTION PICTURE


Ci si rammarica molte volte di non aver voluto vivere e assaporare ogni momento della nostra vita. A volte gli attimi che ci sembrano insignificanti spesso sono proprio quelli che lasciano il segno. Ogni tanto ci affacciamo al finestrino del treno per vedere se alla stazione è sceso qualcuno, se ci sono piccoli rimorsi che salgono e prendono il loro posto.

Il tempo passa.

Quello che ci sembra tanto a volte è pochissimo, e ci si affanna per provare a ricostruire, ci si affanna sapendo che il tempo è finito, perchè tutto, ogni cosa ha un suo tempo.
Cerco di assaporare ogni attimo, per vivere in pieno gioie e dolori, sentimenti contrastanti che ci rendono vivi. Però, ci sarà sempre qualcosa che manca, che ci rende incompleti.

Ma mai, MAI fermarsi.


Si cerca, si osserva, si ama, si odia, si desidera, si sogna e si piange così ci si sente vivi, e non ci si pente di non aver vissuto completamente.

In questo periodo non sono particolarmente felice, e ultimamente non penso che lo sarò tra breve, ma non mi fermo. Vivo tutto, comprese le tristezze forse con maggiore intensità delle piccole gioie. Il sole sembra senza luce, ma illumina e riscalda la mia vita...vivo con questa speranza e a volte mi rende tutto più facile.

4 commenti:

Podmork ha detto...

Desidera quello che hai. E' un buon inizio. (adoro il canone, ma nella versione orchestrale è più... Canone)

Anonimo ha detto...

allieta le tue sofferenze con chi pensi possa ancora farti scoprire il tuo sorriso.
Guardi Avanti e non TI FERMI.
Come le cose belle a volte svaniscono con celerità anche la sofferenza terminerà per aprire la porta al tuo sorriso ed alla luce dei tuoi occhi.
ALexBE

Angie ha detto...

Avere già il tuo grado di consapevolezza...non è poco...domani è un altro giorno!
:-)

AndreA ha detto...

..."MAI fermarsi."....

Brava! BEN DETTO!! ;-)

Questa è la giusta strada!

Un abbraccio, a presto! :-)