venerdì 25 gennaio 2008

Metti un amico a cena

Metti un amico a cena.
No, metti un amico che sta male.
E metti che vai da un amico a cena, che sta male.
Metti che l'amico abbia un sito e delle foto fantastiche, e che c'è di male?
Lui, Lo Zingaro, è il compagno di viaggio in assoluto!

Il must è essere zingari nell'animo...e fanculopensiero.

Per questo viaggio non sono ammessi viaggiatori in business class,
ma nemmeno turisti da villaggio e vip ospiti del Buri Al Arab.
Lo rispetto e a lui tengo molto...so tutto di lui...o quasi.
Di solito quando partiamo non selezioniamo la destinazione,
la sua Niky, il mio photoshop e via, verso nuovi orizzonti e oltre...magari rimanendo nel perimetro delle "sue" 4 mura.

Lui è uno che viaggia, si muove, si evolve, è sempre in espansione.. ma ha le sue regole.
Se stai con lui devi accettare le dure leggi del low cost.

Perchè non puoi essere zingaro se non lo fai con consapevolezza.

La nostra ricetta di ieri sera:

Tagliata di Tacchino in crosta di sesamo con lattughino romano emulsionato all'arancia....



Strepitoso...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

aehm...viaggi a parte, fotografie bellissime a parte...posso invitarmi a cena da voi pure io...?
sara' che la foto rende, sara' che e' quesi ora di cena, sara' che a pranzo ho mangiato poco e niente, ma...che fame!!!

Thirthy ha detto...

sei sempre la benvenuta!!! :D

Baol ha detto...

Concordo, deve essere stato ottimo!

peppa ha detto...

bellissime le foto cara....
ehm...mi autoinvito anche io alla prossima...
un kiss..

AndreA ha detto...

Beh, senti, con tutta questa bella gente che vuole esserci la prossima volta...beh, la prossima volta voglio esserci anche io!!! ;-)

mmmm che buono!!!

M@rcello;-) ha detto...

... sono subito corso a vedere le foto e non ho potuto fare a meno di inserirlo tra i miei contatti di flickr! davvero bravo!

... adesso però so a chi chiedere consulenza per photoshop! ;)

ciao cara e alla prossima,
M@;-)

MasterMax ha detto...

Sono arrivato qui dallo zingaro. Come al solito l'istinto mi ha guidato bene. Sei davvero una bella persona. Un caro saluto e apresto, Max