mercoledì 16 gennaio 2008

Io io io iooooo

Grazie PopAle per la nomination. Mi serviva proprio per distogliere lo sguardo dal foglio bianco. Sono proprio in pieno horror vaqui, non riesco proprio a immaginare un modo per rappresentare Roma a Cannes, e la manifestazione si avvicina. Quindi cosa c'è di meglio di un meme. Lo scarto e il profumo di miele e nocciole mi invade....ho già l'acqualina in bocca! Sono andata sul sito e ho catturato il mio splendido mese Maggio (May), per la traduzione mi sono avvalsa dell'aiuto a casa. Il mio inglish fa paura (AHHHHH!!!) diciamo che è molto maccheronico, dato anche l'orario. Quindi un ringraziamento particolare al mio amico Veggy da casa.



MAY: Stubborn and hard-hearted. Strong-willed and highly motivated. Sharp thoughts. Easily angered. Attracts others and loves attention. Deep feelings. Beautiful physically and mentally. Firm Standpoint. Needs no motivation. Easily consoled. Systematic (left brain). Loves to dream. Strong clairvoyance. Understanding. Sickness usually in the ear and neck. Good imagination. Good physical. Weak breathing. Loves literature and the arts. Loves traveling. Dislike being at home. Restless. Not having many children. Hardworking. High spirited. Spendthrift.

Traduzione:

Cocciuto e dal cuore crudele. Con grande forza di volontà e altamente motivato. Pensieri intelligenti. Facilmente arrabbiato. Attrae gli altri e ama le attenzioni. Sentimenti profondi. Bello fisicamente e mentalmente. Punti di vista fermi. Non ha bisogno di motivazione. Facilmente consolato. Sistematico (cervello sinistro). Ama sognare. Forte chiaroveggenza. Comprensivo. Soggetto di solito ad ammalarsi alle orecchie e al collo. Buona immaginazione. Buon fisico. Respiro debole. Ama la letteratura e l'arte. Ama viaggiare. Non gli piace stare a casa. Sempre in movimento. Non ha molti figli. Gran lavoratore. Esuberante. Spendaccione.

Cocciuto e dal cuore crudele: cocciuto? Io, non è possibile! Se ho ragione...ho ragione! :P...ma crudele proprio no!!!
Con grande forza di volontà e altamente motivato: in effetti ho la sindrome di Don Chisciotte, sono cocciuta ma con una gran forza di volontà. Se inizio una cosa con motivazione e volontà la porto a termine. Anche se davanti a me c'è un mulino a vento, con denti minacciosi.
Pensieri intelligenti: normalmente quando sono lucida qualcosa di intelligente mi esce pure.
Facilmente arrabbiato: si però mi passa subito.
Attrae gli altri e ama le attenzioni: mi piacerebbe, ma ultimamente non ho molte attenzioni. E attraggo poco.
Sentimenti profondi: talmente profondi che si sente l'eco, eco eco co oooo...
Bello fisicamente e mentalmente: modestamente! Strepitosa, fantastica...sembro finta!
Punti di vista fermi: se mi fisso un obiettivo tendo a raggiungerlo.
Non ha bisogno di motivazione: giusto qualcuno. Non sono perfetta, da sposare sì...ma perfetta...
Facilmente consolato: si mi consolo con poco. Basta un poco di zucchero....
Sistematico (cervello sinistro): nella notte mi hanno lobotomizzata e mi è rimasto solo quello destro!!!
Ama sognare: sempre con la testa tra le nuvole. I sogni son desideri!
Forte chiaroveggenza: sono sensitiva. La sera mi trovate a p.za Navona a fare i tarocchi.
Comprensivo: purtroppo... "non fa niente, non ti preoccupare..."
Soggetto di solito ad ammalarsi alle orecchie e al collo: che? cosa? è che ho un dolorino che mi parte proprio da qui....e arriva qua...non sento!!
Buona immaginazione: ottima. Altrimenti non potevo ne fare questo blog, ne tanto meno il mio lavoro!
Buon fisico: io e Albert (Eistein) ci frequentavamo... di buona famiglia. Un buon fisico direi...
Respiro debole: sempre da p.za Navona rispondo al telefono, sempre per arrotondare...
Ama la letteratura e l'arte: terribilmente vero!
Ama viaggiare. Non gli piace stare a casa. Sempre in movimento: ogni tanto però è meglio restare sotto il piumone.
Non ha molti figli: ci sto lavorando! Non è facile trovare un bravo ragazzo da sposare, con il quale stare sotto il piumone la domenica!
Gran lavoratore. Esuberante. Spendaccione: bisogna lavorare molto per comprare tutte quelle stupidaggini "così carine" che non ti servono proprio a niente!

Diciamo che questo Meme ci prende proprio! E ora le nomination:

1 e 2) i miei carissimi amici Pavel e Clyde di 30senza senza i quali non avrei un riscontro maschile sulla vicenda di noi trentenni.
3) la new entry nei miei Compagni di scuola Rompina. Nota di servizio: i commenti sono moderati nel mio blog.
4) il mio buon compagno di chat-gmail Marcello durante le sue guardie in ospedale.
5) le ragazze di Single per scelta per scelta altrui che sono da un po' sparite dal web.

E come dice sempre Fox: "verificate!"....








13 commenti:

titty ha detto...

carino questo post..!!! :D

rob ha detto...

Ragazzi, ma alla vostra età credete sempre a queste cose ?

Baol ha detto...

Quindi se passo da Roma mi fai le carte? :P

rompina ha detto...

oddio, grazie per la nomination...sono sommersa di nomination di meme ultimamente...non faccio in tempo a farne uno che sono gia' indietro di due...anyway lo faccio giurin giuretta!

PS: nota di servizio ricevuta! ;o)
e' che son distratta di natura, non avevo letto che i commenti sono moderati...

Thirthy ha detto...

Grazie titty...

ma rob in questo mondo così "strano" se non si ride e non si scherza ci trasformiamo in dei robot...non credi?

Sì Baol, carte, ritratto/caricatura e telefonata HOT...prezzi modici!!

peppa ha detto...

:D
ma che c'entra leona lewis con il meme ioio?????
:)

Thirthy ha detto...

Il mio cuore è reso invalido dal vano...Continuo a tenerlo chiuso

forse perchè ci sono frasi nella canzone in cui mi rivedo...
E poi mi piace troppo!!!

Piggona ha detto...

Ciao!! Ho visto hai fatto un salto sul mio blog e ho ricambiato la visita!
Pensavo di metterti tra i miei links...ti va?
^___^

peppa ha detto...

ahhhh...ora capisco......come sapari io e l'inglese, anzi l'inglish, facciamo spesso a botte....
(prescia vergognata)
baci baci....

AndreA ha detto...

Ma scusa sotto il piumone col ragazzo perché ci vuoi stare solo la domenica??? Eh? Come? Ah, gli altri giorni si lavora...beh, hai perfettamente ragione!!!

Grande Thithy!!! MEME splendido!!

Un bacio!! :-)

JANAS ha detto...

ahh!! anche tu sei STUBBORN AND HARD-HEARTED! hi hi... abbiamo un filo..ho fatto anch'io architettura.. per quattro anni ...per fare il mestiere che fai tu...poi ho abbandonato...forse non ero abbastanza pazza da tollerare le follie dei prof. di architettura.. e analisi 1 aveva iniziato a bloccarmi diversi esami sigh! forse mi manca la la sindrome di Don Chisciotte, e non sono abbastanza cocciuta!!!
ah ah anch'io leggo i tarocchi per gioco ai miei amici .. non ci credo però ... rob dopo li consulto per te!!

pOpale ha detto...

Sono felice di aver fatto da Lucignolo al tuo Horror Vaqui ;)
Buona giornata :)

Baol ha detto...

Pure il ritratto? Maddai! Fico!