martedì 23 settembre 2008

A volte capita

Capita di sentirsi confusi. E Io lo sono di natura. Dubbiosa verso ogni cosa in questo mondo. Credo di non essere mai cresciuta veramente. A volte mi chiedo se forse sono cresciuta anche troppo velocemente. Osservo e penso. Spesso straparlo. Vago clandestina in un mondo che non sembra più il mio. Il mio esiste solo nei miei pensieri. Il mio è un mondo diverso. In questo mondo mi rendo conto di avere un mucchio di difetti e mi spiace. Ce ne è uno che mi riconosco da sempre, spesso invece di difendermi, o lottare per quello a cui tengo veramente, mi chiudo in silenzio, ed aspetto che sia il tempo a darmi una ragione, ma così facendo perdo molte persone a cui tengo...
Mi spiace...

2 commenti:

Bk ha detto...

non perdere tutto.
resisti e se hai trovato qualcosa di bello apriti.

rompina ha detto...

ohi ohi...che succede Ile...?