mercoledì 10 settembre 2008

Ecco cosa mi è successo...

Mi hanno sempre detto che l'amore arriva all'improvviso, e io non ci ho mai creduto, fino a quando dalla finestra accostata è entrato un uragano che ha cambiato la mia vita.
Mi sono innamorata, innamorata come se non lo fossi mai stata prima.
Innamorata follemente di ogni magico minuto passato. Insieme ai suoi occhi che mi fanno tremare il cuore, innamorata delle sue mani tra le mie, dei suoi abbracci...
Sono fortunata.
Fortunata e innamorata. Grazie a questo amore ho ritrovato la spontaneità che credevo persa, mi sento risvegliata da un sonno profondo... Ecco cosa mi è successo...
la mia mente è invasa da mille istanti meravigliosi che hanno spazzato via di un colpo la tristezza che perversava nella mia quotidianità. Ogni volta che siamo lontani, mi mancano gli attimi passati a dormire tra le tue braccia con le gambe intrecciate, il solletico, le risate sul letto, i pranzi e le cene cucinati insieme, le lunghe chiacchierate prima di dormire.

Mi piace.

Mi piace la complicità che abbiamo creato insieme, e mi piace la voglia di stare insieme e di crescere insieme...e sto provando un sentimento, improvviso, più grande di quello che pensavo e spero proprio che non finisca mai...


Ora?

Guardo fiduciosa il futuro perchè ho imparato a ridere del passato...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...la tua rinascita è la nostra rinascita...è difficile credere nei sogni, ma tu mi dai l'energia per farlo...

ed ora ?

...ora ho voglia di non smettere mai di sognare...amandoti !!!

Bk ha detto...

Che bello sentirti così...
vuol dire che ci si riesce ad innamorare passati i trenta... magia!
sono contento!!!
c'è speranza anche per me!
un bacio Bk

M@rcello;-) ha detto...

sono contento per te che tu abbia trovato uno stimolo per buttarti dietro le spalle un passato amaro e che ti possa proiettare in un presente e in un futuro radioso! :)

... spero che anch'io un giorno possa essere fortunato come te!

... un abbraccio,
M@;-)

AlexBE ha detto...

molto bene...
prosit...
AlexBE

Unknown ha detto...

Sono veramente felice di leggere queste parole ! :-) Brava!

titty ha detto...

che bello..sono felice per te..spero che cpaiti presto anche a me..!!

AndreA ha detto...

Che bello!!!
Sono molto felice per Te!! ;-)

Un abbraccio, a presto!! :-)