lunedì 10 marzo 2008

...Aggiornamento del venerdì NERO

Ebberne sì non vedevo l'ora che arrivasse venerdì. Un po' perchè così era l'ultimo giorno di lavoro, un po' perchè la sera finalmente sarei uscita con una persona che mi sta molto a cuore.

E invece: NIENTE!!! Niente di tutto ciò!


Per cominciare nel mio fantastico lavoro scoppia una bomba!! Rivoluzione... E chi ci rimette?? Ovviamente l'ultima ruota del carro e poi io!!! E quindi sbrigati a rifare tutto il lavoro che avevi fatto nelle ultime 3 settimane, e corri dalla tua squadra che era già a metà dell'opera a dirgli di smontare tutto!! E quando dico correre intendo proprio quello! Avrò fatto circa 10 km nel solo pomeriggio. Senza considerare il freddo!! Torno a casa e tadà...febbre!! E già, niente uscita, ma sono rimasta a casa MALATISSIMA!!

Ma per fortuna apro il blog e mi ritrovo questo fantastico premio, grazie Rompina!!!
Ancora non ho la forza per fare le nomination....ma il prossimo post sarà solo nomination...
Nomintion:
1) il mio amico Zingaro, perchè è mio amico
2) V1V1 perchè viene da un pianeta Alieno
3) Popale, perchè la sua vita da Pop mi piac
4) M@rcello, senza un perchè
7) il buon Piggio che è sparito da un pò
9) la mia amica Prescia, che ho trascurato un pò
10) Rompina perchè chi di meme ferisce....di meme...
Mamma mia...che difficile fare le nomination...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, dopo aver letto cosa capita a te, smetto di lamentarmi :-)
Ciao D

Simplyandy ha detto...

dicesi...

SFIGA!

AndreA ha detto...

Complimenti a Te e grazie per la nomination!! :-)

peppa ha detto...

grazie tesoraaaaaaaaaa...
e no che non mi ai trascurata....piuttosto io per adesso sono sommersa di lavoro e sono un pò assente...
kiss e grazie...
notte! :)

M@rcello;-) ha detto...

.... ripasso qua dopo tempo, per rimettermi un po' a pari, visto l'ultimo periodaccio in ufficio... per cui sappi che che ti capisco... ;)

... certo che poi scoprire di essere stato nominato per un premio, in effetti, faddavvero piacere! :)

GRAZIE!!!

Buona Pasquetta,
M@;-)