martedì 3 agosto 2010

Si chiude

"Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza,più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi,condividendo con gli altri la magia di quella scoperta"
Sergio Bambarén
E' giunto a termine il mio cammino su questo blog. La vita scorre, il tempo passa e grazie ai propri sbagli si cresce. Ora il mio cammino è iniziato accanto a quello che tra un annetto circa sarà il mio sposo.... ed è iniziato così per caso.
A cena con amici e amici di amici. C'era lui, destinato a me diceva la mia amica. E come in tutti questi casi non gli degni nemmeno uno sguardo! Se quella sera ero lì era solo per fare un favore alla mia amica, era un periodo buio e triste. Avevo appena troncato una storia travagliata e difficile, ero appena andata a vivere da sola, avevo perso solo 10 kg in 4 mesi!!! Insomma distrutta da una storia che non mi stava per niente bene addosso! E quella sera, così per caso, mi sono ritrovata a ridere con lui un perfetto sconosciuto che nemmeno un mese dopo inizia a parlare di matrimonio, di famiglia di "per sempre".
E io mi ritrovo a pensare che una volta tanto è capitato anche a me...

7 commenti:

M@rcello;-) ha detto...

ma daaaaaiiii!!!! grandissima ile!!! troppo felice per te! :)

... mi dispiace che non potrò più leggerti in questo blog, ma spero solo che non sia un "per sempre"... :)

ti auguro tutto il bene di questo mondo, tuo affezionato,
M@;-)

M@rcello;-) ha detto...

... a proposito, se credi che il mio contributo come fotografo possa interessarti, ben lieto di essere disponibile! :)

rompina ha detto...

che bello Ilenia, son davvero contenta per te! davvero davvero! :o)))

Laura

Baol ha detto...

Buona vita!!!

AndreA ha detto...

Wow, che bello (non che chiudi il blog eh)!!

Un abbraccio forte!

Buon tutto!! ;)**

aroti ha detto...

proprio ora che sono tornata!!

cooksappe ha detto...

vengo là