Come ogni anno, le domeniche di Dicembre (quando non lavoro al Mediaworld di v.le della Primavera), le passo a leggere le favole nella mia parrocchia ai bambini meno fortunati. Quest'anno ho deciso anche di fare un piccolo regalo a tutti i miei bimbi. Ho comprato in libreria il libricino con il cd "Uno, Cento, Mille Sorrisi". Sono storie di vita vera di bambini, nelle varie parti del mondo, in difficoltà che grazie all’attività delle numerose associazioni con cui Mediafriends collabora, hanno ritrovato il sorriso e la speranza di una vita migliore. Ho scelto questo libricino in modo da sviluppare in loro la speranza e la forza per crearsi un futuro migliore, e soprattutto per non sprecare i miei soldi in cose futili.
... la cosa più bella sono i lori occhi colmi di gioia e speranza alla fine di ogni storia.
dyo...beh questo è un male, almeno per me, ci sono persone che hanno bisogno anche solo di un sorriso e di semplice calore umano...Anche solo per loro bisognerebbe andarci!
Son cose da far vergognare cinici oscurantisti come me. Complimenti, dunque. A te ed a Pierdomenico, ovviamente. Ne hai scritti di post eh? Mi ci vorrà un po'per dare un'occhiata a tutto. Ma non dispero di farcela. Salute, Thirthy.
30++, romana ma con dna misto tra nord e sud, istintivamente razionale, e passionalmente creativa,timidamente estroversa.
Single? sì per scelta Altrui e mi chiedo perche!!!
I will always be there for you, through the good times and the bad, the smooth and the rough, or just any other time you need somebody …
Just look for me, and I’ll be there for you….
Alla conquista del mondo
Libro in vettura
La Caffetiera del Masochista di Donald Norman - Triangoli Diabolici di Aldo Musci e Marco Minicangeli - Intelligenza Emotiva di Daniel Goleman - Monte Cinque Paolo Coelho - Castelli di Rabbia A. Baricco - (fanculopensiero) Maksim Cristan- Ti prendo e ti porto via Nicolò Ammaniti - Romanzo Criminale De Cataldo - L'Ombra del Vento Carlos Ruiz Zafòn - Esperienze di una dominatrice Princess Spider - L'amore il sesso e lo yoga Lucy Edge
Cucino io!
Libertà
Secondo ciò che consente sicuramente qualche comma di qualche modifica di qualche legge, la qui presente padrona unica di questo meraviglioso blog si assume la responsabilità di ciò che viene scritto da lei solo da lei e soltanto da lei. Convinta dell'importanza della parola di chiunque, qualsiasi sia il loro contenuto (un po' meno quando si superano i limiti del buon gusto, ma vabbè), ci tiene a precisare che il suo ospitarle ha come motivazione la sola convinzione che ognuno abbia il diritto di esprimere in totale autonomia e responsabilità le proprie idee e non una condivisione delle stesse. Io poi lo posso anche dire di non dire cose che non vanno dette, ma la verità è che se non diciamo almeno una cosa al giorno, a qualcuno dispiacerà, e ciò significherebbe non dire almeno una volta al giorno la verità.
12 commenti:
GRANDE Thirty !! :-)
Un abbraccio!!
Questo è molto bello, da parte tua. Pensa che io in chiesa non riesco quasi più nemmeno ad entrarci.
Buona giornata.
Grazie Andrea...
dyo...beh questo è un male, almeno per me, ci sono persone che hanno bisogno anche solo di un sorriso e di semplice calore umano...Anche solo per loro bisognerebbe andarci!
Fai una cosa davvero molto bella :)
Thirthy è bella dentro e fuori...
Buon Natale piccolo sogno
Andy
Gradissima! :)
mi fa piacere che ti sia piaciuto. Sono l'autore dei racconti. Ed è stato emozionante scriverli.
e a me è piaciuto leggerli!!
Grazie a persone come te si può sperare in un mondo migliore.
Grazie Pierdomenico
davvero dolcissima :)
Gran bel gesto...brava :-)
Passa un natale sereno, un abbraccio
sei un tesoro..... un vero tesoro... ;)
Son cose da far vergognare cinici oscurantisti come me.
Complimenti, dunque. A te ed a Pierdomenico, ovviamente.
Ne hai scritti di post eh?
Mi ci vorrà un po'per dare un'occhiata a tutto.
Ma non dispero di farcela.
Salute, Thirthy.
Posta un commento